Servizi

Progettazione urbanistica, strutturale, impiantistica e energetica

Eseguiamo tutte le fasi necessarie all’intervento edilizio di riqualificazione: la fase progettuale, l’attenta scelta dei materiali, le incombenze burocratiche inerenti i permessi comunali (Permesso di costruire, Scia, Cila e Cil) e le pratiche catastali fino ad arrivare alla fase realizzativa mediante il coordinamento della direzione dei lavori.

Direzione Lavori

Durante la fase di cantierizzazione, partendo dall’analisi preliminare del progetto andremo a far rispettare tutti i vincoli previsti dalla normativa vigente, assistendo in maniera continuativa in cantiere il cliente. Sarà nostra cura rispondere alle richieste delle aziende in cantiere, prestando costantemente attenzione alle rispondenze realizzative dell’opera sia sotto un profilo tecnico che di qualità realizzativa, che di efficienza, Eseguendo direttamente o tramite terze parti tutte le attività di collaudo ed asseverazione tecnica.

Efficientamento Edilizio e Restauri in EPC contracting

Offriamo inoltre, il servizio “chiavi in mano” che Le permetterà di ottenere tutti i lavori con il miglior rapporto qualità-costo, potendo scegliere anche per la successiva gestione integrale dell’immobile senza più problemi.

Gestione tecnico-amministrativa Bonus statali

Nel servizio offerto ci occupiamo anche di gestire interamente gli aspetti burocratici relativi all’ottenimento dei contributi statali (Superbonus/ Sismabonus e altre agevolazioni) comprese le relazioni con gli enti finanziatori (banche, istituti di credito, etc).

Efficienza Energetica e 110%

Contatti

tel +39 3203239173
contatti@resefficienza.eu

Torna su